PAGAMENTI

Pagamento con Carta di Credito


Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito direttamente tramite Paypal. Sono accettate tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, Mondo Elettrodomestici si riserva il diritto di chiedere all’utente, tramite e-mail o tramite l’area riservata, informazioni integrative e/o copia del documento d’identità.

Il documento dovrà essere in corso di validità.

In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso.

In mancanza della documentazione richiesta, Mondo Elettrodomestici si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Mondo Elettrodomestici, la stessa richiederà contestualmente l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è nella condizione "Pagamento Accettato" e solo se viene effettuata una comunicazione tempestiva della volontà di voler annullare l'ordine.

Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nella sezione "Area Clienti - Stato Ordini". 
I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Mondo Elettrodomestici può essere ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto Mondo Elettrodomestici è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza - Certificato di Sicurezza SSL Secure Socket Layer); in questo modo, non vi è alcuna possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Mondo Elettrodomestici contiene, né conserva, tali dati.

In nessun caso Mondo Elettrodomestici può, quindi, essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su https://www.mondoelettrodomestici.it e https://www.mondoelettrodomestici.com.

 

Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico.

La copia contabile del bonifico deve essere inviata via mail (info@mondoelettrodomestici.com) evidenziando il numero di CRO e deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Mondo Elettrodomestici ed entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Conto Corrente intestato a GIQUATTRO S.R.L.

IBAN: IT78X0303240021010000003135

Credem S.p.A.