CORRIERE ESPRESSO
Consegna a bordo strada in 3/4 giorni lavorativi
Consegna a bordo strada in 3/4 giorni lavorativi
Paga come vuoi in massima sicurezza
Nuovo prodotto
99,99 € IVA incl.
48,00 € IVA incl. * FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Prodotto non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Un frullatore Kenwood ti offre gli strumenti necessari per preparare rapidamente zuppe, frullati, succhi e molto altro ancora, con ingredienti freschi e nutrienti.
Che tu voglia solo arricchire di verdure i tuoi pasti o creare le perfette combinazioni di sapori, il modello Blend X-FRESH unisce prestazioni potenti ad un uso semplice e intuitivo.
Il design fluido e compatto si adatta ad ogni cucina: puoi goderti deliziosi snack ogni volta che vuoi e condividerli con amici e parenti.
Il frullatore è dotato di caraffa graduata dalla capacità massima di 2L con ben 1.5 L di capacità lavorabile per una grande quantità di succo. Le tre velocità più la funzione Pulse, unite ad una potenza di 650 W, garantiscono risultati strepitosi. Il potente motore, inoltre, consente di lavorare senza sforzo zuppe e salse, che risultano facili da mescolare e pronte in pochi secondi. Le lame removibili in acciaio inox sono la ciliegina sulla torta: ti consentono di lavorare con ottima precisione e velocità. Grazie al comodo coperchio con tappo è possibile inserire gli ingredienti mentre si frulla. I piedini anti scivolo assicurano, infine, un’ottima stabilità.
Caratteristiche tecniche: Tipologia prodotto= Frullatore; Colore prodotto= Bianco; Materiale prodotto= Plastica; Lame= Acciaio inox; Capacità= 2 L; Potenza= 650 W; Numero velocità= 3 + Pulse; Accessori= Bicchiere + Tritatutto; Larghezza= 190 mm; Profondità= 175 mm; Altezza= 420 mm; Peso= 1,96 kg
Il funzionamento del frullatore è molto semplice: è composto da un bicchiere capiente montato su un motore e al suo interno, nella parte posteriore del bicchiere, si trovano delle lame d’acciaio che sminuzzano la frutta e la verdura, le quali devono essere pulite e tagliate a piccoli pezzi prima di essere inserite nel frullatore.
Il frullatore Kenwood BLP41AOWH è l’alleato ideale in cucina, ottimo quando occorre preparare grandi quantità, grazie alla sua capienza di 2 L. Il suo design compatto ed elegante aderirà perfettamente alla tua cucina. In dotazione c’è anche un comodo tritatutto per rendere finemente la frutta secca o il ghiaccio. Con le tre velocità e la funzione Pulse puoi facilmente realizzare le tue ricette preferite per la tua famiglia e i tuoi amici. Le lame in acciaio inossidabile garantiscono una miscelazione efficiente: frullati, zuppe e salse saranno facili da preparare e mescolare in pochi secondi. Le parti rimovibili sono, inoltre, comodamente lavabili in lavastoviglie.
I frullati, definiti anche smoothies, possono essere realizzati con frutta e con l’aggiunta di acqua, latte e yogurt anche vegetali, ghiaccio. Con il frullatore è possibile realizzare anche frullati salati, ad esempio a base di spinaci, sedano, carote o zucchine crude. Grazie all’alto contenuto di fibre, i frullati saziano molto rispetto ai succhi ottenuti ad esempio con la centrifuga, quindi sono ottimi anche come pasto completo.
Il frullato di frutta è lo spuntino ideale da consumare nelle giornate più calde utilizzando frutta di stagione. Si tratta di uno spuntino salutare, per grandi e piccini, composto da due soli ingredienti: frutta e latte! In alternativa, si possono utilizzare le bevande vegetali o l’acqua, oppure aggiungere un po’ di yogurt magro per renderlo ancora più buono e cremoso.
Uno dei frullati più gettonati è quello a base di banane e fragole oppure con le mele, ma si può sperimentare tantissimo, a seconda dei propri gusti. Per rendere i frullati di frutta più dolci, si può aggiungere un cucchiaino di miele o di sciroppo d’acero/agave, di gran lunga più salutari del classico zucchero da cucina. Preparare frullati di frutta e verdura è un vero toccasana per la salute, soprattutto se riuscite a trasformarla in un'abitudine di vita quotidiana, da consumare a merenda o a colazione al posto di merendine e bevande confezionate. Inoltre, se in casa avete frutta e verdura biologiche, potrete utilizzare anche la buccia e conservare in questo modo tutte le vitamine.
Per rendere un frullato davvero appetitoso, potete utilizzare anche le spezie, come la cannella, lo zenzero e la curcuma. Un’idea sarebbe quella di inserire cubetti di ghiaccio (nel caso preferiate una bevanda fresca e dissetante), banane tagliate a fettine sottili, burro di arachidi, cannella e latte di soia quanto basta, per renderlo denso al punto giusto. Frullate fino ad ottenere una consistenza ben montata e servite ancora freddo.